La nostra storia

MATILSA è un'azienda familiare con una vasta esperienza nel settore del sollevamento, situata a Saragozza, in Spagna. Fondata dal famoso Isidoro Lebrero nel 1990, produttore di apparecchiature di Opere Pubbliche e creatore del marchio Lebrero negli anni '50, l'azienda ha iniziato la sua attività  come produttrice di piattaforme elevatrici nel 1993. Nel 2006, sono stati inaugurati nuovi impianti di 8.000 m2 di superficie al fine di ampliare la nostra produzione, a causa della crescente domanda di piattaforme elevatrici di nostra proprietà .

Il nostro team

Isidro Lebrero
Direttore di produzione
isidro@matilsa.es
Amancio Lebrero
Marketing manager
amancio@matilsa.es
Ignacio Lebrero
Direttore noleggiare
ignacio@matilsa.es
Lourdes Lebrero
Direttore amministrazione
lourdes@matilsa.es

I nostri prodotti fabbricati

PIATTAFORME AUTOARTICOLATE: Modelli compresi tra i 13 e i 21 metri di altezza. SIAMO L'UNICA azienda che produce macchinari con stabilizzatori idraulici, rendendoli più efficaci rispetto a quelli per i quali non è prevista la dotazione.

PIATTAFORME RIMORCHIABILE: Modelli compresi tra i 7 e i 17 metri di altezza.
cestas porta operarios para grÃƒÆ’Ã†â€™à€šÃ‚ºa

Nostre realizzazioni

Il team MATILSA lavora costantemente per lo sviluppo e il miglioramento dei nostri prodotti nel reparto di Ricerca e Sviluppo e per l'espansione verso nuovi mercati internazionali nel reparto commerciale, attraverso distributori esclusivi in ciascun paese, al fine di garantire una risposta rapida e una manutenzione corretta delle nostre piattaforme elevatrici. Siamo convinti che tale sforzo, tale lavoro di squadra e l'alta qualità  dei nostri prodotti siano il miglior biglietto da visita. Rispettiamo la normativa più severa e gli standard di qualità  più alti.